venerdì 15 gennaio 2010

Anno nuovo, vita nuova anche per noi!!!

E' partito un nuovo anno, ed anche Orizzonti Orientali ricomincia, sotto una nuova veste: ci si lascia dietro le cose degli anni passati, e si punta all'aggregazione giovanile.
Il 2010 è l'anno europeo della lotta contro la povertà e l'esclusione sociale, un'occasione per rinnovare l'impegno verso la solidarietà, la giustizia e l'inclusione sociale: proprio per questo Orizzonti Orientali, che fa parte di un'aggregazione di cooperative che si occupano di questi temi, cercherà di fare la sua parte proprio nel campo dell'inclusione sociale.
Cooperativa Ida, MerryGoRound, Quore, Cervello Collettivo: queste sono le nostre "consorelle", che occupano ognuna una fetta importante dell'universo sociale che cerchiamo di coprire.
Inclusione sociale e aggregazione giovanile, due parole chiave per Orizzonti Orientali, che a breve partirà con una serie di eventi a Trieste, per costituire un punto di raccordo per i giovani della città.
Se volete rimanere aggiornati, quindi, visitate il nostro spazio, dove potrete trovare informazioni, notizie, foto e quant'altro! In alternativa, abbiamo anche uno spazio Facebook (oramai ce l'hanno quasi tutti, perchè non possiamo averlo anche noi?) dove potete rimanere in contatto con Orizzonti Orientali...basta andare sul sito e digitare il nostro nome!
A presto con altre notizie!!!

Nessun commento:

Posta un commento